mercoledì 23 aprile 2014

Il Salento una terra tutta da vivere che sa far innamorare con i suoi profumi e i colori


Salento: un posto fantastico dove godersi dall'alba al tramomnto, il profumo del mare, il calore e il colore del sole, alla scoperta di una terra unica, situata nelle prossimità del centro del mar Ionio e del mare Adriatico, che si fondono in un unica identità naturale, creando un'immagine di infinita bellezza in cui riecheggiano le memorie delle leggendaria Magna Grecia, una civiltà che diede origine al popolo e alla cultura Salentina, di cui è rimasto vivo il ricordo grazie agli antichi insediamenti archeologici delle leggendarie città Messapiche di Vereto e Cassandra che celano i preziosi reperti archeologici dell'epoca messapica.

I fortunati visitatori di queste magiche terre, possano ammirarne i profumi e i colori del cielo e del mare, che fanno da contorno al verde della macchia mediterranea, tra vigne e uliveti che regalano momenti stupendi di vera e propria poesia salentina.

Hotel Salento | Resort Le Pajare, Presicce (LECCE)

Per visitare il Salento le motivazioni sono tante, tra cui la bellezza delle località, la qualità dei cibi e il clima sempre bello e assolato, ed una splendida location dove trovare tutto questo è la struttura de Le Pajare, rinomato Hotel del Salento.

L'Hotel Salento Masseria Resort Le Pajare si presenta difatti come un'accogliente struttura ricettiva immersa nel verde di questi secolari uliveti, orti e frutteti, fedele alle proprie origini, come testimoniamo le varie attività agricole che vi si svolgono per la produzione diretta di prodotti tipici.

Anche quest'anno lo stesso Hotel Salento de Le Pajare si è impegnato a differenziarsi e ad offrire ai turisti le esperienze più originali e coinvolgenti, attraverso un'offerta vacanze turistico/culturale di tutto rispetto che prevede iniziative che vanno dall'intrattenimento alla cultura, dalla storia all'arte contemporanea passando per le migliori esperienze enogastronomiche che derivano dalle tradizioni contadine tramandate di generazione in generazione che, grazie ai prodotti tipici alimentati provenienti dalla terra e del mare.

La stagione estiva è prossima, prenotate al più presto la vostra vacanza in salento, sta per partire la formidabile offerta turistica 2014 della penisola salentina.

INFO SU: Hotel Salento www.lepajare.it

domenica 16 marzo 2014

Salento Early Booking significa prenota prima la tua vacanza

Ecco l'offerta speciale, ma la prenotazione deve avvenire entro entro il 30 aprile 2014, in questo modo verrà scontato il 10% su qualsiasi formula di soggiorno.

Prenota la tua vacanza in hotel salento per un periodo di almeno 7 giorni al mare entro il 30 aprile 2014 e paga l' importo dell' intera prenotazione. Il totale del soggiorno sarà scontato di un ulteriore 5%. Questa offerta ha due grandi vantaggi: si somma a tutti gli altri sconti e ti lascia la possibilità di ripensarci! Il grande pregio di questa offerta è proprio che lo sconto del 5% è cumulabile, cioè si somma a tutte le offerte in corso.

salento hotel
Scopri l'hotel salento quattro stelle - Le Pajare masseria agriturismo ti aspetta! 

SALENTO ... questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo in Italia!
Il Salento è sempre un’altra cosa: incantevole spazio intorno e distanze comode da viaggiare, nulla di ripetitivo .. solo bellezza e libertà. Anche i Salentini che vivono questa terra ogni giorno, restano puntualmente meravigliati dalle emozioni che l’Estate in Salento è in grado di offrire.
La ricchezza di questa penisola infatti non è costituita solo dalle incantevoli spiagge e dal mare cristallino ma anche dalla varietà dei paesaggi, dai profumi, dai colori e dalle tradizioni popolari che ne caratterizzano le diverse località salentine. Tante tessere di un grande mosaico, in cui ciascuna è fine a se stessa e, tutte insieme sono immagine di una terra che emerge come le punte di tanti iceberg  con le figure, gli scorci, le angolazioni, le sensazioni e le emozioni.
Il Salento offre innumerevoli occasioni di relax e divertimento lontano dalla ressa. Tra gli itinerari lungo la campagna che alterna pinete, olivi, vigneti,  colline a spiagge di sabbia finissima ed impervie proponiamo il soggiorno in Hotel Salento.
In Salento sono molte le prenotazioni straniere in particolare sembra essere l'anno dei tedeschi.
Lo strumento indispensabile per il viaggiatore moderno è internet, ricco di offerte e occasioni da non perdere; così gli italiani e non solo,  smartphone alla mano, spulciano i siti dedicati agli hotel Salento, cercando proposte di weekend  e offerte last minute per uno dei  più bei luoghi dove soggiornare in Italia.
Gallipoli, Presicce e Santa Maria di Leuca  sono tutti fantastici angoli del Salento inseriti nel circuito delle prenotazioni via internet: hotel quattro stelle nel Salento, percorsi culturali, gite enogastronomiche, borghi da favola,  turismo rurale e chi più ne ha più ne metta.
Il Salento tra tra mare e vigneti:  La primavera è il  momento in cui fioriscono i rosmarini sulle colline salentine, con il mare a due passi , che va  dal blu profondo al verde smeraldo. I pini marittimi crescono rigogliosi e tocca le alte vette dei cieli stellati al tramonto.  Ancora in pochi conoscono  i caratteristici muretti a secco e le pajare che oggi fanno da reception per il caratteristico hotel nel Salento.
Fantastiche le viste di vigneti a balcone con scalinate meravigliose. È qui che l’uva scaldata dal sole e dal calore della terra produce il migliore rosato del salento.
Salento è ricordi antichi come le pietre del Salento: dolmen, menhir e specchie, disseminate nel territorio e testimonianze incredibili di civiltà preistoriche, quasi a ricordare che da sempre le vie della tradizione sono le più sicure.
Con l'inizio della bella stagione vogliamo suggerirvi alcuni itinerari per apprezzare al massimo la bellezza del territorio salentino. Il salento è una terra ricca di varietà di fiori e piante:  il territorio si trova infatti in un punto d'incontro tra la flora mediterranea e la flora africana. Così le escursioni possibili con questi temi sono infinite, non solo per la ricchezza della vegetazione, ma anche per la grande quantità di location visitabili.
Come non dimenticare poi la capitale salentina, la città emblematica di questa terra, elegante e pettinata, con il suo incredibile barocco affiorante dalle Chiese e dalle piazze nobili e antiche felice trasposizione di Lecce?
È in arrivo la bella stagione e state pensando a una gita fuori porta o un weekend divertente? Il consiglio è di unire questi aspetti in una vacanza in Salento.
Una sosta nella natura incontaminata … ma perché si parla tanto di Salento in estate, poiché ci sono tantissime spiagge tutte fra le più pulite d’Italia.
Tuttavia qui ci sono anche località turistiche immerse nel verde, ideali per un weekend di puro relax.
Se fate vacanza in coppia o avete una famiglia numerosa l’Hotel Salento può essere la migliore soluzione.
Il Salento storico e culturale è una meta gradevole  caratterizzata dai numerosi palazzi di epoca rinascimentale, le chiese e le piazze barocche, consigliate per passeggiare e scoprire alcune delle bellezze di questa parte della Puglia.
Con un solo viaggio avrete l’opportunità di visitare tante location affascinanti a pochi chilometri di distanza l’una dall’altra. 

Essere “viaggiatori” e non turisti, ecco cosa propone il Salento in primavera, il momento in cui la penisola indossa il suo vestito più bello. Oggi, con le soluzioni last minute salento,  avete l’opportunità di vivere un’esperienza unica in una terra suggestiva in cui convivono luoghi ricchi di storia ed ambienti ancora incontaminati.



Attenzione: L' OFFERTA EARLY BOOKING - FIRST MNINUTE - PRENOTA PRIMA

E' RIMBORSABILE! 

In caso di disdetta nei 15 giorni precedenti all' arrivo viene trattenuta solo una caparra pari a € 200.00 per camera.